meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Gio, 28/03/2024 - 22:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 23:00

CTN Magenta... in sala

CinemaTeatroNuovo di Magenta, come promesso, riapre la sala al pubblico. E ritorna la prima visione: dall'8 al 10 maggio, per respirare un po' di normalità.
Cinema - CTN: indicazioni di sicurezza

CinemaTeatroNuovo di Magenta, come promesso, riapre la sala al pubblico. Fresco di Oscar, il film molto atteso della giovane regista Zhao che, complice la come sempre eccezionale interpretazione di Frances McDormand (la straordinaria attrice di "Fargo" e dell'ultimo "Tre manifesti ad Ebbing", per citare due titoli emblematici della sua carriera. Lo staff di CinemaTeatroNuovo di Magenta, Sala di Comunità Acec, ha lavorato in questo periodo di 'riposo' per riorganizzare e rinnovare la sala al meglio, rispondendo anche alle esigenze sopraggiunte con la pandemia e richieste dal Dpcm del Governo sulle riaperture. "A questo scopo abbiamo deciso di azzerare le commissioni sulle prevendite online che, in accordo al Dpcm, intendiamo favorire, al fine di evitare ogni possibile situazione di assembramento, anche in Cassa. Naturalmente la vendita in Cassa non è stata abolita ma chiediamo agli utenti di utilizzarla solo se impossibilitati alla prevendita online", spiega il Direttore della sala di Magenta, Alberto Baroni. Il quale sottolinea: "Una decisione che rientra del resto nelle corde della nostra Sala, nata trenta anni fa con lo scopo di promuovere formazione e cultura fruibili per tutte le persone. Non a caso anche il prezzo del biglietto è invariato da molti anni". "Il sistema informatico di prevendita consente inoltre una razionale suddivisione dei posti e degli spazi in sala, seguendo i rigorosi criteri del dispositivo di legge e delle nostre Sale di Comunità ", spiega ancora Baroni. Si possono acquistare biglietti per congiunti? "Sì, sino ad un massimo di quattro poltrone contigue". Durante la visione del film è necessario indossare la mascherina? "Sì, la mascherina è obbligatoria per tutta la permanenza in sala ed in tutti gli altri locali del cinema".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi