meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 15°
Ven, 19/04/2024 - 12:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 13:13

Busto Garolfo: due decessi per Covid

In questa settimana Busto Garolfo ha dovuto piangere ancora due vittime per Coronavirus. E se è vero che aumentano le guarigioni, ancora sei nuovi contagi, segno della presenza del virus in paese.
Salute - Reparto per pazienti Covid-19

Una situazione che sicuramente è andata migliorando nelle ultime mese, ma una pandemia che continua a portare dolore e lacrime in una comunità già duramente colpita da un anno a questa parte. In questa settimana Busto Garolfo ha dovuto piangere ancora due vittime per Coronavirus. "Devo ancora una volta iniziare l'aggiornamento Covid19 annunciandovi un decesso - spiega il sindaco Susanna Bindi - Ancora una volta ho raccolto dai familiari il racconto di un grandissimo dolore. La nostra comunità si stringe a loro con affetto.
Riguardo alla situazione attuale registriamo 30 casi di contagio di cui 4 ricoverati in ospedale. Negli ultimi quattro giorni, nel nostro territorio comunale, si sono verificati 6 nuovi contagi e 12 guarigioni".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi