meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Mar, 23/04/2024 - 12:50

data-top

martedì 23 aprile 2024 | ore 13:49

Fugge dopo incidente: trovato

Nessun ferito nel sinistro avvenuto nel pomeriggio di venerdì nella frazione di Casate di Bernate Ticino, ma l’automobilista che lo ha provocato ha preferito andarsene. Individuato.
Cronaca - Polizia locale (Foto internet)

Nessun ferito nel sinistro avvenuto nel pomeriggio di venerdì nella frazione di Casate di Bernate Ticino, ma l’automobilista che lo ha provocato ha preferito andarsene. Sul posto è intervenuta immediatamente la Polizia locale, che ha acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza posizionate a pochi metri dal luogo del sinistro. Immagini che hanno consentito di risalire al numero di targa dell’auto che se ne era andata. Veicolo che da una quindicina di giorni risulta essere intestato ad un uomo di nazionalità marocchina residente a Vigevano. La Polizia locale di Bernate provvederà a convocarlo presso il comando per ascoltare le sue dichiarazioni, a seguito delle quali verranno presi gli opportuni provvedimenti.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi