meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Dom, 17/10/2021 - 21:20

data-top

domenica 17 ottobre 2021 | ore 21:57

Da discoteca ad hub vaccinale

Da discoteca ad hub vaccinale. Già, perché il 'Celebrità' di Trecate, a pochi passi da noi, ospiterà, appunto, le vaccinazioni anti-Covid.
Trecate - Discoteca Celebrità (Foto internet)

Da discoteca ad hub vaccinale. Già, perché il 'Celebrità' di Trecate, a pochi passi da noi, ospiterà, appunto, le vaccinazioni anti-Covid, con ogni probabilità partendo con le persone dai 70 ai 79 anni. "La proprietà dell’immobile - commenta il sindaco Federico Binatti - ha dimostrato grande generosità, mettendo a disposizione sia il parcheggio che l’edificio. Si tratta di una superficie molto ampia, dove si potranno allestire varie linee per vaccinare; in questo modo si potrà creare un importante centro, comodo da raggiungere per tutto l’Ovest Ticino". "L’importante è favorire le vaccinazioni e fare in modo che questo periodo difficilissimo finisca al più presto, per potere riprendere tutti una vita normale - conclude Maurizio Lo Vecchio, titolare del Celebrità".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi