meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Dom, 28/11/2021 - 16:20

data-top

domenica 28 novembre 2021 | ore 15:44

Il Gigante: "Pronti a vaccinare i dipendenti"

"I `Supermercati Il Gigante` aderisce alla proposta della Regione Lombardia ed è pronta ad attivarsi per offrire agli oltre 5.000 dipendenti la possibilità di vaccinarsi sul luogo di lavoro".
Commercio - Ingresso de 'Il Gigante' di Castano Primo

"I `Supermercati Il Gigante`, gruppo della grande distribuzione con una sessantina di punti vendita nel Nord Italia, 40 dei quali in Lombardia, aderisce alla proposta della Regione Lombardia ed è pronta ad attivarsi per offrire agli oltre 5.000 dipendenti – che volessero usufruirne, e quindi su base volontaria – la possibilità di vaccinarsi sul luogo di lavoro, garantendo spazi propri per effettuare le somministrazioni”.
Lo comunica Giorgio Panizza, consigliere del gruppo che ha sede alle porte di Milano. “Nell’attesa di conoscere i protocolli sanitari e di verificare la compatibilità delle strutture – aggiunge Giorgio Panizza – `Il Gigante` è disponibile a mettere a disposizione le proprie aree per soddisfare le esigenze necessarie a garantire l`attività di vaccinazione aziendale”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi