meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 12°
Gio, 25/04/2024 - 11:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 12:11

"Gli zampilli dimenticati..."

La Lista Civica per Mesero interviene sulla situazione delle fontane. "Oltre a lanciarsi in grandi opere per abbellire il paese bisognerebbe anche pensare alla loro manutenzione".
Mesero - Una delle fontane al centro dell'attenzione

L'hanno intitolato 'Gli zampilli dimenticati', il post che i componenti della Lista Civica per Mesero hanno pubblicato sulla loro pagina Facebook. "Partiamo, allora, dalla fontana in piazza - scrivono - Tra le prime opere realizzate dalla nuova Amministrazione; hanno avuto tanta fretta di togliere la fontana precedente, ma ad oggi, marzo 2021, non si è ancora capito se quella nuova è finita oppure no. In ogni caso non è certo in splendida forma. Quindi, la fontana del parco Borsani: è stata svuotata in fretta e furia con tanto di volontari a maggio 2020, per poi essere comunque lasciata vuota e abbandonata a se stessa. Oltre a lanciarsi in grandi opere per abbellire il paese bisognerebbe anche pensare alla loro manutenzione. Spesso la fretta è cattiva consigliera".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi