meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 08:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 09:19

Giovanna: 100... auguri

Quello che per molti è e resterà un desiderio, per lei è diventato realtà. Giovanna Vita, sangiorgese doc, ha raggiunto il traguardo del secolo d'età.
Storie - 100 anni (Foto internet)

Quello che per molti è e resterà un desiderio, per lei è diventato realtà. Giovanna Vita, sangiorgese doc, ha raggiunto il traguardo del secolo d'età. E, in questo suo genetliaco particolarissimo non soltanto sul piano anagrafico, ma anche per il contesto socio-sanitario in cui giunge, l'Amministrazione comunale di piazza Quattro Novembre non ha voluto farle mancare le felicitazioni a nome di tutta la popolazione. "Una lunga storia di vita - scrive in una nota il sindaco Walter Cecchin che si è recato a trovarla insieme con l'assessore Linda Morelli - vissuta tra mille difficoltà ma sempre attorniata dall'affetto e dalla vicinanza dei familiari". Uno scrigno di memoria, il suo. "Come sempre accade - ha proseguito Cecchin - queste belle persone hanno sempre molto da raccontare, la signora Giovanna non è stata da meno e, con la lucidità che la contraddistingue, ha ripercorso un secolo di vita".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi