meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 11°
Gio, 25/04/2024 - 22:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 23:41

Mesero: spazio 'giochi' al parco

Un'idea brillante, semplice ma geniale allo stesso tempo. La posa di alcuni arredi (tavoli da ping pong, scacchiere, panchine) per il parco cittadino che sono e saranno davvero di grandissima utilità sia per bambini e ragazzi, ma anche famiglie e anziani.
Mesero - Nuovi arredi nel parco cittadino

Un'idea brillante, semplice ma geniale allo stesso tempo. L'amministrazione di Mesero guidata da Davide Garavaglia continua, senza sosta, a sfornare proposte e interventi per il miglioramento del paese con conseguenti proposte per i suoi cittadini.
Proprio ieri, con l'inizio di febbraio, la posa di alcuni arredi per il parco cittadino che sono e saranno davvero di grandissima utilità sia per bambini e ragazzi, ma anche famiglie e anziani.
"In questo primo giorno di zona gialla fanno la loro comparsa nel Parco Borsani di via Papa Giovanni XXIII due splendidi tavoli da ping-pong in pietra e due scacchiere nuove di zecca - hanno annunciato su Facebook - Lo scorso anno la pandemia ci ha costretti ad annullare numerosi eventi culturali e diverse manifestazioni sportive, per questa ragione abbiamo ritenuto che ad oggi un investimento di questo genere possa in qualche modo stimolare il desiderio dei nostri cittadini di riprendere nuovamente l’attività fisica all’aria aperta e per i meno atletici rappresentare un incitamento per allenare la propria mente.
Uno spazio sociale che può essere utilizzato sia dai giovani che dai più anziani nel rispetto di tutte le normative vigenti.
Con la speranza che l’arrivo della primavera possa consentirci di organizzare tornei di entrambe le discipline e che presto si possa riprendere anche con la stagione degli spettacoli, della musica e dello sport, confidiamo che questa piccola novità possa essere gradita".
E gradità lo è e sarà sicuramente visto già l'apprezzamento social e i numerosi spunti per attività all'aria aperta, nel cuore del paese.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi