meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Gio, 28/03/2024 - 12:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 12:35

Doni... li porta Croce Azzurra

Buscate: quest'anno a Natale regala Croce Azzurra. Scegli il tuo regalo, prenotalo con whatsapp e, poi, saranno gli stessi volontari a consegnarlo.
Buscate - A Natale 'Regala Croce Azzurra'

Il regalo... quest'anno te lo porta la Croce Azzurra di Buscate. Babbi Natali 'speciali', insomma, sono pronti a partire. Già, perché l'importante realtà di soccorso del nostro territorio si è fatta promotore di una particolare iniziativa. Cos'è e come funziona? Molto semplice: scegliete il vostro dono (tazza natalizia e dolci oppure block notes, matita e dolci o ancora zainetto da colorare e dolci a 15 euro), prenotatelo su whatsapp entro il 22 dicembre al numero 377/1770565 e, poi, saranno appunto i volontari a consegnarlo. E con una spesa di 50 euro, potrai ricevere la tessere di Croce Azzurra.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi