meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 11°
Gio, 25/04/2024 - 22:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 23:32

L'ANPI ricorda Marco Bertani

L'ANPI di Casorezzo ha ricordato Marco Bertani: "Abbiamo ricordato Marco Bertani che 76 anni fa, insieme agli altri 3 partigiani, è stato ucciso ad Arena Po".
Casorezzo - L'ANPI ricorda Marco Bertani

Un momento per tenere viva la memoria, per non lasciare che nemmeno le nebbie di questi giorni possano oscuare la memoria. "Martedì 24 novembre abbiamo ricordato Marco Bertani che 76 anni fa, insieme agli altri 3 partigiani, è stato ucciso ad Arena Po (PV) per mano dei nazi fascisti - spiegano dall'Associazione Nazionale Partigiani d'Italia di Casorezzo - Non abbiamo potuto organizzare una celebrazione pubblica a causa delle norme anti corona virus, perciò una piccola delegazione ha posato una pianta di fiori presso la stele a lui dedicata vicino al monumento ai caduti di tutte le guerre. Ora e sempre Resistenza".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi