meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 11°
Gio, 25/04/2024 - 21:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 22:05

'Linea diretta' per l'emergenza

È tornato ad Inveruno il servizio 'Linea diretta', il numero di telefono per aiutare tutti coloro che sono in quarantena nella gestione della normale routine domestica.
Inveruno - 'Linea diretta' (Foto internet)

È tornato ad Inveruno il servizio 'Linea diretta', il numero di telefono attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e dalle 14 alle 17, volto ad aiutare tutti coloro che sono in quarantena nella gestione della normale routine domestica. Per tutti coloro che sono positivi o sono in quarantena fiduciaria o stanno attendendo l'esito del tampone, basta chiamare il Comune al numero 353/4056360 o mandando una mail a lineadiretta [at] comune [dot] inveruno [dot] mi [dot] it, per facilitare il tracciamento dei casi Covid-19 e per avere una mano nel fare la spesa o nel reperire i farmaci. Chi deve prenotare la spesa, può farlo chiamando entro giovedì alle 16, con consegna il venerdì. Il numero è attivo anche per chiunque abbia dubbi o domande riguardanti il coronavirus o i comportamenti corretti da tenere nei suoi riguardi.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi