meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 26/04/2024 - 03:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 03:31

Busto Garolfo: un decesso da Covid

A dare la triste notizia è il sindaco Susanna Biondi. "Siamo vicini alla famiglia; da parte di tutta la comunità le più sincere e sentite condoglianze".
Salute - Emergenza Coronavirus (Foto internet)

Un decesso da Covid a Busto Garolfo. A dare la triste notizia è il sindaco Susanna Biondi: "La persona era ricoverato da qualche giorno in corsia ordinaria, ma l'età avanzata e le fragilità dovute alle sue già non buone condizioni generali di salute non gli hanno consentito di superare i problemi portati dal Coronavirus - scrive il primo cittadino - Siamo vicini ai suoi familiari che devono affrontare questo dolore 'da lontano' come impongono le disposizioni vigente. Facciamo loro le nostre più sincere e sentite condoglianze".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi