meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Mer, 28/10/2020 - 08:20

data-top

mercoledì 28 ottobre 2020 | ore 09:14

"Grazie alla Polizia locale"

Regione Lombardia premierà quegli operatori della Polizia locale che si sono contraddistinti durante i lunghi e complessi mesi di emergenza Coronavirus.
Cronaca - Polizia locale (Foto internet)

Regione Lombardia premierà gli operatori della Polizia locale che si sono contraddistinti durante l'emergenza Coronavirus. Lo prevede una delibera della giunta proposta dall'assessore alla Sicurezza, Immigrazione e Polizia locale, Riccardo De Corato. RINGRAZIAMENTO SIMBOLICO - "Con questo atto - ha sottolineato l'assessore - vogliamo ringraziare simbolicamente i tanti agenti di Polizia locale lombardi che hanno dato un contributo importante in quel periodo delicato. Lo faremo ascoltando i territori attraverso le segnalazioni dei vari Comandi così come prevede il regolamento". GIORNATA PER PREMIAZIONE - "Regione Lombardia - ha aggiunto - ha deciso di dedicare agli operatori di Polizia locale una giornata consegnando nastrini e attestati. Un riconoscimento nei confronti di chi, assieme ad altre professionalità, è stato un costante punto di riferimento per i cittadini". "Mi preme ringraziare inoltre - ha concluso Riccardo De Corato - l'Associazione Professionale Polizia Locale d'Italia (ANVU) e l'Associazione Nazionale tra Comandanti e Ufficiali dei Corpi di Polizia Municipale (ANCUPM) che hanno collaborato con noi ed il cui impegno è sempre costante".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi