meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 16°
Lun, 19/10/2020 - 17:20

data-top

lunedì 19 ottobre 2020 | ore 18:12

Nosate: 2 positivi in Comune

La notizia è arrivata nelle score ore: a Nosate, ci sono due dipendenti comunali risultati positivi al Covid-19. "Mi raccomando il rispetto delle regole - scrive il sindaco".
Nosate - Il palazzo Municipale (Foto d'archivio)

Due dipendenti comunali positivi al Covid-19 a Nosate. La notizia è arrivata nelle scorse ore, con un comunicato del sindaco Roberto Cattaneo. "Purtroppo dobbiamo informarvi sulla positività di due nostri dipendenti - scrive il primo cittadino - Entrambe le persone, non residenti e non domiciliate in paese, sono presso la propria abitazione e seguono attentamente le regole. Vista la situazione, l’organico comunale si è sottoposto ai test per ridurre il rischio del contagio. Tutte le persone entrate in contatto con le due dipendenti sono risultate negative. Nel frattempo è stata effettuata una sanificazione nei locali comunali, come previsto dalle regole dettate da Ats.
Il lavoro comunale continuerà in smart working e in presenza per garantire l’operatività". Mentre per quanto riguarda la situazione generale sulle positività: "A Nosate, attualmente, non ci sono casi Covid-19. Ricordo a tutti di mantenere un comportamento il più possibile responsabile, nel rispetto delle regole del Dpcm".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi