meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 26/04/2024 - 06:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 07:22

Pesci morti in... strada

Un sacchetto con diversi pesci morti è stato trovato lungo la via Ponte di Castano a Nosate. A fare la scoperta, nelle scorse ore, alcuni residenti della zona.
Nosate - I pesci morti trovati lungo la strada

Pesci di mare, di fiume, di lago e... adesso anche di strada. No, nessun errore, perché qualche ora fa a Nosate, proprio lungo la strada principale di collegamento del paese (la via Ponte di Castano, per intenderci) ecco che sono comparsi, appunto, alcuni di questi animali morti. Un sacchetto a lato della carreggiata: è questa la scoperta che hanno fatto i residenti della zona nelle prime ore della mattinata di oggi (mercoledì 30 settembre). E intanto, inevitabilmente, due domande sorgono spontanee: come sono arrivati lì e chi li ha lasciati? Chissà, forse qualcuno (ormai, purtroppo, è una triste consuetudine) che, per l'ennesima volta, ha scambiato le 'nostre' strade come pattumiere 'a cielo aperto'.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi