meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 20/04/2024 - 01:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 02:52

Casorezzo 'Let's Green!'

Pierluca Oldani, sindaco di Casorezzo, ha voluto chiamare a raccolta i residenti del suo comune invitandoli a prendere parte all'iniziativa 'Let's Green!'.
Ambiente - Natura (Foto internet)

Al coinvolgimento dei cittadini in iniziative ecologiche e solidali non è nuovo. E anche questa volta Pierluca Oldani, sindaco di Casorezzo, ha voluto chiamare a raccolta i residenti del suo comune invitandoli a prendere parte all'iniziativa 'Let's Green!'. Si tratta di un insieme di iniziative che scuole, cittadini, associazioni possono mettere in atto per mostrare la saldezza della loro coscienza ecologica e il desiderio, quindi, di vivere in un ambiente sempre più depauperato da inquinamento e rifiuti e rifulgente di salubrità. Le iniziative potranno essere poste in essere entro il 30 novembre e prevedono, per i Comuni vincitori, l'erogazione di alcuni premi. "Il vostro contributo - scrive Oldani ai casorezzesi - sarà fondamentale per coinvolgere il più alto numero possibile di partecipanti. Più cittadini parteciperanno, più punti otterrà il tuo Comune". Una sensibilità ecologica su cui l'Amministrazione Oldani spinge non da oggi.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi