meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 18°
Sab, 20/04/2024 - 14:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 15:50

Cinema sotto le stelle

L’Oratorio S. Giovanni Bosco di Cuggiono, in attesa di riprendere la programmazione in sala, invita famiglie e bambini a due appuntamenti imperdibili.
Cuggiono - Cinema all'aperto in Oratorio

Se la pandemia di Coronavirus ha bloccato un po’ ovunque eventi e sagre, ci sono iniziative che, in questa estate di libertà condizionata dal rispetto di rigide norme sanitarie, possono ripartire, con tutte le attenzioni necessarie. Ed è così che l’Oratorio S. Giovanni Bosco di Cuggiono, in attesa di riprendere la programmazione in sala, invita famiglie e bambini a due appuntamenti imperdibili, con il cinema “sotto le stelle”. Si inizia con ‘Frozen II - Il segreto di Arendelle’ lunedì 31 agosto, poi venerdì 4 settembre ‘Maleficent - Signora del Male’. Le proiezioni (con inizio alle ore 21) all’aperto, il distanziamento, e la mascherina, obbligatoria per l’accesso, permetteranno di vivere in serenità la proiezione, in tutta sicurezza (biglietto unico, 3 euro). Durante la serata sarà attivo il servizio bar.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi