meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, pioggia
Gio, 28/03/2024 - 10:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 10:45

"Bene richiesta commissario"

Schiume nel Naviglio, l'intervento di Andrea Azzolin, presidente di Gioventù Nazionale (movimento giovanile di Fratelli d’Italia) delle sezioni Castanese, Abbiatense e Magentino.
Territorio - Gioventù Nazionale (Foto d'archivio)

"Apprendo con soddisfazione che il sindaco di Turbigo Christian Garavaglia e l’Amministrazione comunale abbiano deciso di scrivere una lettera al presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, per risolvere la questione schiuma del Naviglio": commenta Andrea Azzolin, presidente di Gioventù Nazionale (movimento giovanile di Fratelli d’Italia) delle sezioni Castanese, Abbiatense e Magentino. "Il Naviglio Grande è luogo d’interesse centrale per il turismo del nostro territorio ed anche molti giovani, ogni giorno, percorrono l’Alzaia turbighese. È, quindi, doveroso fare chiarezza sulla vicenda: in primo luogo garantendo la salute dei cittadini e del nostro territorio, oltre che il decoro del nostro bel Comune". Continua lo stesso Azzolin: "La richiesta formulata dall’Amministrazione comunale ci sembra la più sensata: la nomina di un commissario straordinario che possa, una volta per tutte, cercare una soluzione al problema. A Turbigo si cercano soluzioni concrete, il sindaco ha annunciato che sono state commissionate anche delle analisi in autonomia, per dare delle risposte alla cittadinanza. È motivo di soddisfazione personale, in quanto turbighese, e di tutti i nostri ragazzi sapere che nel territorio ci siano Amministrazioni che, oltre i proclami, agiscano nel segno del "fare" con azioni di buona Amministrazione".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi