meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 03:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 04:29

Olona: moria di pesci

Il Comune di Legnano si costutuirà parte civile a seguito dell’auspicabile individuazione dei presunti responsabili della moria di pesci riscontrata nell’Olona.
Territorio - Moria di pesci (Foto internet)

Il commissario straordinario, Cristiana Cirelli, anticipa la volontà del Comune di Legnano di costituirsi parte civile a seguito dell’auspicabile individuazione, da parte delle autorità competenti, dei presunti responsabili della moria di pesci riscontrata nell’Olona. L'8 luglio, alle 7.30, sono iniziate le operazioni di pulizia e rimozione delle carcasse dalle sponde del fiume, così come indicate dal Comune. Successivamente, a cura di un’azienda autorizzata, avverrà il trasporto e lo smaltimento. Nei prossimi giorni sono previsti controlli per verificare l’eventuale presenza di nuove carcasse e valutare la necessità di ulteriori interventi.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi