meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Ven, 29/03/2024 - 15:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 16:28

'Un aperitivo per Lucia...'

Lucia, storica titolare del 'Caffé Italia-Corte del Vino' di Turbigo se ne è andata per sempre nelle scorse settimane. Oggi, gli amici vogliono ricordarla con un brindisi in suo onore.
Turbigo - Lucia con il figlio e il marito

L'ultimo saluto, purtroppo, a causa dell'emergenza Coronavirus, non hanno potuto darglielo o lo hanno fatto solamente a distanza, ma il suo ricordo e quello che è stata per tutti loro è più che mai vivo nei cuori e nella testa. E, così, ecco che oggi, con il lockdown ormai alle spalle, Nicola Budelli e Alberto Garavaglia (assieme a tanti altri amici) hanno pensato di organizzare un momento di ricordo assieme, ovviamente proprio là, al 'Caffé Italia-Corte del Vino', il suo locale che per anni e anni, con il marito ed il figlio ha mandato avanti con grande passione, attenzione, impegno e con la cordialità e la gentilezza che ne hanno fatto un punto di riferimento per Turbigo e per i turbighesi. "Ciao Lucia": il messaggio, allora, si leverà forte e chiaro il prossimo 9 luglio, alle 18.30, quando nello storico esercizio commerciale del paese è in programma un aperitivo per lei, volata via per sempre, appunto, nei giorni di piena pandemia. "Un pensiero che abbiamo voluto promuovere per ricordare una persona speciale - dicono - Faremo, pertanto, un brindisi, durante il quale ognuna ordina ciò che vuole, paga e, poi, usciremo per alzare i calici insieme. Il momento, inoltre, verrà immortalato con una foto che regaleremo al figlio PierFrancesco ed al marito Marco. Vi aspettiamo, dunque; passate e gli uni affianco agli altri teniamo viva la memoria di Lucia".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi