meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 18/04/2024 - 21:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 22:21

Magenta: al via i test sierologici

“Il tutto sta avvenendo nel massimo rispetto delle regole sul distanziamento" – conferma Luca Casè, presidente di Inter Sos.
Magenta - Test sierologici all'Inter sos

Un’affluenza ordinata di persone presso la sede di Inter Sos in via Quadretto 34/36 a Magenta questa mattina per sottoporsi al test sierologico. Alle 10 erano già oltre 50 le persone testate e numerose quelle in fila rigorosamente distanziate per evitare qualsiasi tipo di assembramento. “Il tutto sta avvenendo nel massimo rispetto delle regole sul distanziamento – conferma Luca Casè, presidente di Inter Sos – Cinque operatori sono impegnati nella gestione del servizio”. Ricordiamo che il test è in grado di individuare le persone che sono entrate in contatto con il virus e non fornisce una patente di immunità. Viene effettuato tramite prelievo capillare e permette di individuare gli anticorpi al virus Sars-cov2. Lo screening continuerà fino alle 17 e nei prossimi giorni presso la sede di via Quadretto.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi