meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, leggera pioggia
Ven, 26/04/2024 - 22:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 22:45

Alimenti a chi ha più bisogno

Nella mattinata di sabato 25 aprile, il sindaco di Nosate, Roberto Cattaneo, ha distribuito alcuni pacchi con i generi alimentari alle famiglie bisognose del paese.
Nosate - Pacchi alimentari alle famiglie bisognose (Foto internet)

La consegna è stata fatta nelle scorse ore: alimenti per aiutare chi ha più bisogno. La solidarietà che parte da semplici gesti, ma che è un sostegno fondamentale e importante. E, così, ecco che nella mattina di sabato, a Nosate sono stati, appunto, distribuiti i pacchi alimentari alle famiglie più bisognose del paese. "Il 25 Aprile è una giornata di festa nazionale in tutta Italia e per tutti cittadini - si legge sulla pagina Facebook di 'Nosate Nuova', l'attuale gruppo alla guida del Comune - Sfortunatamente, anche nel nostro piccolo paese, ci sono nuclei familiari che si trovano in difficoltà e che non possono vivere appieno né i momenti di festa né quelli ordinari. Durante la mattina di sabato, dunque, il sindaco Roberto Cattaneo ha consegnato dei pacchi alimentari a queste famiglie, nella speranza che pure una piccola azione come questa possa essere di grande aiuto. Vogliamo ringraziare con il cuore la Protezione Civile per averci procurato gli alimenti e l'osteria 'La Briciola' per averli conservati in attesa della distribuzione".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi