meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mar, 23/04/2024 - 09:50

data-top

martedì 23 aprile 2024 | ore 10:35

"Un paese dal cuore d'oro"

"Tanti gesti - commenta il primo cittadino dairaghese - testimoniano la solidarietà e la coesione della nostra comunità, anche in questo difficoltoso periodo, grazie".
Dairago - Il comune

Piccolo paese dal grande cuore. Dairago dimostra nei fatti di essere pienamente vicino a se stessa nei gesti quotidiani che chi dispone di buone risorse economiche compie verso chi, sfortunatamente, non si trova nella stessa situazione. E' il sindaco Paola Rolfi a ricordare quanto Dairago abbia saputo aprirsi ai bisogni dei sofferenti e di chi si trova in difficoltà finanziarie nel momento emergenziale del Covid-19. "A oggi - scrive- sono stati erogati buoni per un valore complessivo di 25.500 Euro a favore di 57 famiglie. Vorrei ringraziare tutte le persone che, con generosità, stanno contribuendo alla raccolta di generi alimentari presso il Tigros gestita in collaborazione con la Caritas parrocchiale, e alla raccolta fondi per le famiglie dairaghesi in difficoltà economica a causa del coronavirus. La comunità ha donato sul conto corrente indicato dal comune finora 1.920 Euro. "Questi gesti - prosegue il primo cittadino dairaghese- testimoniano, ancora una volta, la solidarietà e la coesione della nostra comunità, anche in questo difficoltoso periodo, grazie".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi