meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 20/04/2024 - 01:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 02:43

COVID-19: altro caso a Nosate

C'è un nuovo caso di positività al Coronavirus a Nosate. A darne comunicazione è il sindaco Roberto Cattaneo: "Voglio esprimere la vicinanza di tutta la comunità ai familiari".
Salute - Emergenza Coronavirus (Foto internet)

Dopo il caso di qualche giorno fa, con la persona, purtroppo, poi, deceduta, c'è adesso un altro cittadino di Nosate risultato positivo al Coronavirus. A darne comunicazione è il sindaco Roberto Cattaneo: "Voglio esprimere la mia vicinanza, dell'Amministrazione e sono sicuro di tutta la popolazione al nosatese interessato. Le procedure previste sono state attivate nel rispetto delle norme vigenti. Ricordo che è importante rispettare le indicazioni di restare a casa e di uscire solo per motivi improrogabili per la vostra salute e per chi vi sta accanto".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi