meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Gio, 28/03/2024 - 12:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 13:13

Magenta: 52 casi e 2 decessi

Salgono a 52 i casi di COVID-19 nella città di Magenta, che piange anche i primi due decessi a causa del virus (che portano a 54 i positivi totali). Compresi anche i 5 dimessi.
Salute - Emergenza Coronavirus (Foto internet)

Salgono a 52 i casi di COVID-19 nella città di Magenta, che piange anche i primi due decessi a causa del virus (che portano a 54 i positivi totali). Di questo conto fanno parte anche i 5 dimessi dall’ospedalizzazione, che tuttavia non possono ancora essere definiti guariti perché ancora positivi al tampone. L’Amministrazione comunale sta spingendo con le autorità sanitarie perché attivino una linea diretta con i parenti dei cittadini positivi, in modo che possano essere costantemente aggiornati sulle condizioni di salute dei propri cari ricoverati. Sono ormai più di 100 i pazienti affetti da Coronavirus ricoverati all’ospedale Fornaroli di Magenta, diventato un centro di riferimento, con una media di 60-70 accessi giornalieri al Pronto Soccorso. Si è, nel frattempo, conclusa l’operazione di sanificazione di vie cittadine e delle frazioni, nonché degli arredi urbani; l’intenzione è quella di riproporre l’intervento a cadenza regolare fino a quando l’emergenza non sarà passata.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi