meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Ven, 19/04/2024 - 15:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 16:00

Runner denunciato a Robecco

Nonostante i divieti ripetutamente comunicati dagli organi di informazione, un appassionato di Pontevecchio non ha saputo resistere ed è uscito per una corsetta.
Generica - Runner che corre (foto da internet)

Denunce a raffica negli ultimi giorni per chi non rispetta il divieto assoluto di uscire di casa. Nella frazione di Casterno a Robecco sul Naviglio lunedì scorso è stato denunciato il primo runner. Nonostante i divieti ripetutamente comunicati dagli organi di informazione, un appassionato di Pontevecchio non ha saputo resistere ed è uscito per una corsetta nella convinzione di non essere visto da nessuno. Purtroppo per lui, arrivato a Casterno dopo due, tre chilometri, è stato intercettato dalla Polizia locale che gli ha chiesto spiegazioni. Lui ha risposto che era da solo e non stava facendo nulla di male. Tutto vero, ma in questi giorni il divieto di uscire di casa è totale per fronteggiare un’emergenza sanitaria mondiale. Quindi è scattata la denuncia per inosservanza dei provvedimenti dell’autorità. Altra denuncia il giorno prima nell’altra frazione di Castellazzo dè Barzi, dove un uomo di Cerano ha detto agli agenti di essere dovuto uscire a prendere le sigarette. Complessivamente negli ultimi giorni, nella sola Robecco sul Naviglio, sono state denunciate otto persone per l’articolo 650 del codice penale.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi