meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 12°
Ven, 19/04/2024 - 09:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 10:48

Sanificazione in paese

Il mezzo in giro per Nosate durante la mattina di oggi (25 marzo). Un ulteriore tassello per la tutela e la salvaguardia della salute dei cittadini durante l'emergenza Coronavirus.
Territorio - Sanificazione a Nosate

Sanificazione in paese. Il mezzo ha girato nella mattinata di oggi a Nosate: un ulteriore tassello, messi in campo per la salvaguardia e la tutela della salute dei cittadini in un periodo tanto difficile come quello dell'emergenza Coronavirus, con la quale tutto il nostro Paese si sta confrontando ormai da settimane. "Sono state interessate le varie zone del nostro Comune - spiega il sindaco Roberto Cattaneo - Marciapiedi, parchi pubblici, aree verdi, panchine, ecc... Siamo in prima linea con ogni azione possibile e necessarie a limitare il più possibile il contagio ed a superare il brutto periodo".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi