meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 12°
Gio, 25/04/2024 - 19:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 20:01

COVID-19: 12 casi a Busto Garolfo

La comunicazione del sindaco Susanna Biondi: "Sono 12 i casi accertati di positività. Sei sono a casa e attendono il tampone che accerti la guarigione, sei, invece, sono ricoverati".
Salute - Emergenza Coronavirus (Foto internet)

Dodici i casi di positività al Coronavirus a Busto Garolfo. Lo ha annunciato, nella serata di ieri (21 marzo), il sindaco Susanna Biondi: "Dal report ATS risultano 12 casi accertati di contagio COVID-19 - ha scritto sulla sua pagina Facebook - Sono personalmente in contatto con tutti loro o con le loro famiglie. Sei sono a casa, stanno abbastanza bene, qualcuno attende solo il tampone che accerti la guarigione. Gli altri sei sono ancora ricoverati con situazioni diverse: uno è prossimo alle dimissioni, quattro stanno migliorando e uno purtroppo è in terapia intensiva.
Siamo vicini a tutti loro e auguriamo una pronta guarigione. Oggi rivolgo il mio più sincero ringraziamento ai commercianti che, con grande disponibilità, stanno offrendo i loro servizi a supporto delle persone anziane e fragili. Supereremo anche questo periodo buio. Coraggio!
Andrà tutto bene".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi