meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 12°
Mar, 11/05/2021 - 21:50

data-top

martedì 11 maggio 2021 | ore 22:50

Il derby anticipa in Regione

L’anticipo di Inter-Milan, derby della Madonnina di domenica sera, si è giocato a Palazzo Lombardia. Protagonisti Attilio Fontana, Paolo Scaroni e Alessandro Antonello.
Milano - Scaroni, Fontana e Antonello a Palazzo Lombardia

"L’anticipo di Inter-Milan, il derby della Madonnina in programma domenica sera, si è giocato a Palazzo Lombardia. Protagonisti il governatore Attilio Fontana, il presidente del Milan Paolo Scaroni e l’amministratore delegato dell’Inter Alessandro Antonello. Al 35° piano della sede della Regione, davanti a uno skyline che da una parte ‘immortalava’ lo stadio di San Siro e dall’altra il Duomo, il presidente Fontana si è voluto complimentare con le due società milanesi “Per essere sempre più un importante motivo d’attrazione per l’intera Lombardia” anche grazie alla “Positiva esposizione mediatica giunta dal mercato invernale con l’arrivo a Milano di campioni come Zlatan Ibrahimovic e Christian Eriksen”. Inevitabile qualche ‘schermaglia’ sul derby con Scaroni e Antonello a far pretattica sulle presenze in campo di Ibra e Handanovic. L’incontro si è concluso con il classico scambio di gagliardetti e con il governatore Fontana che non ha resistito a trattenere la propria fede rossonera salutando il presidente Scaroni con un emblematico ”mi raccomando…”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi