meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 30°
Mar, 22/07/2025 - 14:20

data-top

martedì 22 luglio 2025 | ore 15:21

La 2^ 'CassoeuLega'

Organizzata dalla sezione della Lega di Turbigo, Nosate e Robecchetto con Induno. L'appuntamento è per il prossimo venerdì 24 gennaio all'osteria 'La Briciola'.
Sapori - Cassoeula (Foto internet)

L'appuntamento è per il prossimo 24 gennaio, alle 20, all'osteria 'La Briciola' in piazza Borromeo. L'organizzazione, per il secondo anno, è affidata alla sezione della Lega di Turbigo, Nosate e Robecchetto con Induno. Tutto pronto, insomma, per la 2^ 'CassoeuLega e non solo...'. Per prenotarsi (entro il 21 gennaio), contattare il numero 392/1289970 (indicanco preferenza cassoeula o bruscitt).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione@comunicarefuturo.com
Grazie!

Rispondi