meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 12°
Gio, 25/04/2024 - 11:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 12:15

La tradizione del Mercatino

Domenica 8 dicembre ecco l'immancabile appuntamento con il 'Mercatino di Bienate'. La 28^ edizione, tra bancarelle, Babbo Natale, musica, giochi e tante attrazioni per tutti.
Bienate - Il tradizionale Mercatino

Ben 28 edizioni, la magia e l'atmosfera del Natale, da una parte, la tradizione, dall'altra. Perché non è dicembre senza l'immancabile appuntamento con il 'Mercatino di Bienate', organizzato dalla Pro Loco, con il contributo dell'Amministrazione comunale e la collaborazione delle associazioni locali. E, allora, tutti in frazione domenica scorsa (8 dicembre), per vivere assieme una giornata di festa e coinvolgimento. Tanti, infatti, i momenti pensati per piccoli e grandi: dalle bancarelle di antiquariato, oggettistica, rigatteria, collezionismo, arti e mestieri e hobbisti, passando la mostra 'Alla bottega di Leonardo' e fino ad arrivare alla casa ed alla slitta di Babbo Natale, quindi ecco gli zampognari 'Insubres', la band 'Dixie Jass del Vecchio Ponte', oltre ad una serie di giochi e attrazioni varie... ci si è divertiti e davvero alla grande, dandosi, ovviamente, appuntamento al prossimo anno.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi