meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 14°
Ven, 19/04/2024 - 20:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 21:06

Arriva Babbo Natale

Bambini pronti ad accogliere Babbo Natale. Alla Vigilia di Natale, dalle 17 alle 19, infatti, farà visita alle case di Turbigo, per consegnare i doni ai più piccoli.
Attualità - Babbo Natale (Foto internet)

Beh... alla fine, la tradizione vuole che arrivi nella notte tra il 24 e il 25 dicembre, ma ancora una volta a Turbigo si 'giocherà d'anticipo' di qualche ora. Già, perché anche in questo 2019, Babbo Natale si presenterà a casa dei più piccoli il giorno della Vigilia dalle 17 alle 19. "Dopo il buon risultato degli scorsi anni - dicono l'assessore Manila Leoni e il sindaco Christian Garavaglia - abbiamo pensato di riproporre pure per le prossime festività natalizie, in collaborazione con la Pro Loco, la visita, appunto, di Babbo Natale il 24 dicembre". Chi volesse aderire all'iniziativa (assolutamente gratuita), quindi, lo potrà fare compilando l'apposito modulo (che si trova sul sito del Comune) e consegnandolo, poi, al proprio insegnante di sezione entro il 18. Il regalo da lasciare ai bimbi, invece, andrà portato presso la sede della Pro Loco (via Roma, 1) nella mattinata della Vigilia (dalle 10 alle 12), dove Babbo Natale lo prenderà, per donarlo, successivamente, ai piccoli.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi