meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Sab, 27/04/2024 - 03:20

data-top

sabato 27 aprile 2024 | ore 03:33

'La Strega Rossella'

L'appuntamento è per mercoledì 30 ottobre alle ore 17 a Malvaglio, in via Novara 11 con una divertente strega...
Robecchetto - 'La Strega Rossella', locandina 2019

L'Associazione 'Il Trenino Blu', in collaborazione con la biblioteca Alda Merini di Robecchetto, anticipa Halloween con uno spettacolo davvero mostruoso e divertente.
L'appuntamento è per mercoledì 30 ottobre alle ore 17 a Malvaglio, in via Novara 11 con una divertente strega... "La strega Rossella ha una scopa volante, che quando lei vuole decolla all'istante! E, indovinate un po', mercoledì 30, dalle 17, atterrerà nella nuova biblioteca di Robecchetto C/I, dotata di proiettore e casse Bose all'avanguardia, per passare 1 ora in compagnia di tutti, ma proprio tutti, quelli che vorranno vedere e ascoltare la sua storia in un bellissimo mediometraggio (26 minuti) - spiegano gli organizzatori - Tratto dal celebre libro di Julia Donaldson: una storia che insegna la solidarietà nei confronti dell'altro, il valore della condivisione e dell'amicizia, e poi con questo spirito faremo festa, mangeremo dolcetti e, se volete, vedremo in anteprima i vostri bellissimi e spaventosi costumi! Vi aspettiamo numerosi!".
L'Associazione 'Il Trenino Blu' è molto attiva per sostenere e coinvolgere bambini e famiglie con casi di autismo. Anche per questo, durante lo spettacolo ci saranno degli accorgimenti per permettere a tutti di divertirsi insieme: luci non del tutto spente, suoni leggermente più bassi e libertà di movimento durante la proiezione.
L'ingresso è libero!

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi