meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Lun, 06/12/2021 - 11:50

data-top

lunedì 06 dicembre 2021 | ore 11:58

Furto sventato in zona industriale

Il pronto intervento dei Carabinieri ha messo in fuga i ladri. I malviventi hanno abbandonato i furgoni con televisori, materiale elettronico di vario genere e altro.
Carabinieri

Sono intervenuti immediatamente sventando un furto già commesso di furgoni e materiali. E’ successo nella notte tra martedì e mercoledì nell’area industriale di Mesero in via Mattei dove i Carabinieri della stazione di Magenta, allertati, hanno raggiunto in pochi minuti la zona interessata. Sentitisi braccati i malviventi hanno abbandonato i due furgoni con vario materiale, tra cui televisori, apparecchiature elettroniche di vario genere e altro. Tutta la merce è stata recuperata e riconsegnata agli aventi diritto. I ladri sono fuggiti facendo perdere le loro tracce.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi