meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 26/04/2024 - 23:20

data-top

sabato 27 aprile 2024 | ore 00:29

Protezione Civile sempre in aiuto

"Da ieri mattina siamo impegnati insieme alle altre squadre del Parco ed ad alcuni Gruppi di Protezione Civile di zona a Casteggio (PV)".
Turbigo - Protezione civile nel pavese, 2019

Il loro servizio è sempre un aiuto per chi ha bisogno. Ogni volta che ci sia un evento drammatico a livello ambientale non esitano a mettersi in marcia per soccorrere i nostri concittadini bisognosi. Stiamo parlando dei Volontari della Protezione Civile che, anche in questi giorni, tute e guanti alla mano si sono messi in moto per aiutare le popolazioni colpite dai forti nubifragi. "Da ieri mattina siamo impegnati insieme alle altre squadre del Parco ed ad alcuni Gruppi di Protezione Civile di zona a Casteggio (PV) per soccorrere le zone alluvionate - si legge nel post del 'Gruppo del Corpo Volontari Parco Ticino Turbigo' - I lavori proseguiranno anche nei prossimi giorni".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi