meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Ven, 19/04/2024 - 22:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 23:32

Buscate: cavalli in fuga

Il buio, la visibilità scarsa e ci poteva scappare un grave incidente. Due persone stavano cercando di recuperare i cavalli, scappati da un vicino deposito.
Generica - Cavalli liberi (da internet)

Quasi non credevano ai loro occhi alcuni passanti quando, venerdì sera a Buscate, hanno visto due cavalli passeggiare tranquillamente per la strada. Erano le 21 circa tra la via per Cuggiono e la provinciale 34, nei pressi del supermercato Tigros. Un grosso rischio, per gli automobilisti in transito. Il buio, la visibilità scarsa e ci poteva scappare un grave incidente. Due persone stavano cercando di recuperare i cavalli, scappati da un vicino deposito. Uno dei due si è ferito in maniera piuttosto critica. Al punto da dover allertare il servizio sanitario che ha inviato sul posto l’equipaggio di turno della Croce Azzurra di Buscate. L’uomo ferito è un 36enne di nazionalità pakistana che ha detto di essersi procurato escoriazioni multiple proprio nel tentativo di acciuffare i cavalli in fuga. Il giovane è stato medicato sul posto e trasferito, in codice giallo, al pronto soccorso dell’ospedale di Legnano. Nessuna ferita per l’altra persona che era con lui. Sono intervenuti a Buscate anche i carabinieri per mettere la zona in sicurezza per quanto concerneva la viabilità. Anche i vigili del fuoco sono stati allertati con il compito di recuperare gli animali.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi