meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Gio, 28/03/2024 - 22:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 22:32

Ottobre in salute donna

Il camper della salute sarà a Inveruno in Piazza San Martino lunedì 28 ottobre dalle 14.30 alle 18.30.
Generica - Camper della Salute (da internet)

Ottobre, mese della prevenzione dei tumori al seno. Non è raro di questi giorni vedere interventi in tv o sui giornali di medici o testimonial con il nastro rosa, per sensibilizzare soprattutto le donne sull'importanza di prevenire il cancro al seno, facendo i dovuti controlli.
È con questo intento che è partita la campagna ‘Ottobre in salute... donna’, promossa dall'associazione Salute Donna Onlus, che con la collaborazione dell'Istituto Nazionale dei Tumori e della Regione Lombardia e con il patrocinio dei comuni interessati, sta attraversando la Lombardia con il camper, sul quale si potranno fare visite senologiche gratuite.
Il camper della salute sarà a Inveruno in Piazza San Martino lunedì 28 ottobre dalle 14.30 alle 18.30. Per maggiori informazioni o per prenotare la propria visita, potete chiamare il numero 346/3567197.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi