meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 13°
Ven, 19/04/2024 - 21:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 22:57

Dirigenti sportivi e genitori

'La Rete', con il patrocinio del Comune e la collaborazione del Centro Sportivo Italiano, organizza un corso per dirigenti sportivi e genitori. Il 14 ottobre e il 6 novembre.
Sport - Centro Sportivo Italiano (Foto internet)

Dirigenti sportivi e genitori... ecco un apposito e specifico corso. Due in totale gli appuntamenti, organizzati da 'La Rete', con il patrocinio del Comune di Busto Garolfo e la collaborazione del Centro Sportivo Italiano: il primo il 14 ottobre, alle 20.30, quando si parlerà della 'Gestione del rapporto con i ragazzi' (docente, Paolo Bruni), il secondo, invece, il 6 novembre, sempre alle 20.30, con 'La gestione delle dinamiche di gruppo' (docente, Mario Fumagalli). Entrambi gli incontri si terranno presso la sala consiliare (ingresso da via Magenta).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi