meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 30°
Gio, 18/07/2024 - 11:50

data-top

giovedì 18 luglio 2024 | ore 12:10

Due 'nostri' diaconi

Sabato scorso (28 settembre), l'Arcivescovo di Milano ha ordinato diaconi 23 seminaristi. Tra di loro anche Simone Paleari e Samuele Ferrari, collaboratori a Castano e Lonate.
Milano - Seminaristi ordinati diaconi in Duomo

Ventitré seminaristi ordinati diaconi dall'Arcivescovo di Milano, Monsignor Mario Delpini, e che diventeranno, poi, sacerdoti il 13 giugno 2020. E tra di loro, in occasione della celebrazione solenne in Duomo sabato scorso (28 settembre), anche Simone Paleari e Samuele Ferrari, rispettivamente collaboratori pastorali, il primo della Comunità 'Santo Crocifisso' di Castano Primo (che comprende le Parrocchie di San Zenone e Madonna dei Poveri), il secondo, invece, di quella 'Paolo VI' di Lonate Pozzolo (composta dalle Parrocchie di Sant'Ambrogio di Lonate, di Sant'Antonino Ticino, Sant'Eugenio di Tornavento e Santi Martino e Antonio Ab. di Ferno). Certamente un importante traguardo nel loro cammino di vita a fianco di Dio e del prossimo e un fondamentale tassello nel percorso verso il sacerdozio.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi