meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 26/04/2024 - 07:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 07:34

L'autobotte in... sughero

Decisamente una pazienza certosina... Con calma, lungimiranza e attenzione, Maurilio Garascia, del Gruppo Artistico Occhio, è riuscito a realizzare un piccolo capolavoro.
WhatsApp Image 2019-09-16 at 10.35.51.jpg

Decisamente una pazienza certosina... Con calma, lungimiranza e grande attenzione, Maurilio Garascia, del Gruppo Artistico Occhio, è riuscito a realizzare un piccolo capolavoro... di sughero! Sì, perchè il noto artista ha realizzato un grande pannello di 1,6 metri x 2,8 metri, riproducendo l’immagine della storica autobotte 1915-1918 vanto del ‘Museo Storico Civico’ di Cuggiono. La rappresentazione è composta da ben 5000 tappi di sughero, raccolti nel tempo e disposti secondo linee cromatiche che rendono un effetto tridimensionale al disegno realizzato.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi