meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 04:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 05:14

Autunno... magico

La 'Festa d'Autunno': appuntamento domenica 29 settembre, nel pomeriggio, al parco del palazzo di Villa De Cristoforis - Gray di Turbigo. Una serie di attività tutti.
Turbigo - Il parco di Villa De Cristoforis - Gray

Autunno e a Turbigo fa rima con l’ormai immancabile festa al parco di Villa De Cristoforis - Gray. Giunta alla 14^ edizione, la manifestazione (organizzata dall’Amministrazione comunale, con la collaborazione della Pro Loco e, appunto, del Centro Ricreativo e in programma domenica 29 settembre) quest’anno avrà come tema la magia e vedrà, come sempre, una serie di momenti e attività pensate per tutti. Si comincerà, allora, alle 14.30 con la premiazione dei novantenni, novantacinquenni e centenari, quindi alle 15 ecco il ritrovo dei bimbi, per dare, poi, inizio al laboratorio di magia. Al termine, invece, merenda (offerta dallo stesso Centro Ricreativo) e, a seguire, spettacolo di magia con il ‘Mago Arty’, per concludere l’evento con la cena. Un’iniziativa che, come ogni volta, saprà catturare le attenzione dei più piccoli e delle famiglie.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi