meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 26/04/2024 - 00:50

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 01:12

"Pronti a mollare gli ormeggi"

Le domeniche di settembre e ottobre si naviga sul Naviglio. Appuntamenti per conoscere ancora più da vicino i luoghi simbolo e caratteristici del paese e del nostro territorio.
Turbigo - Navigazione sul Naviglio (Foto d'archivio)

Pronti a mollare gli ormaggi, perché anche per tutto il mese di ottobre (così come a settembre) ecco ‘Navighiamo sul Naviglio’, l’occasione per i cittadini e per il territorio intero di conoscere alcuni dei luoghi simbolo e caratteristici del paese che hanno scritto pagine di storia locale e non solo. Gli appuntamenti, allora, sono alla domenica, in tre differenti momenti: alle 15, alle 16 e, infine, alle 17, con il ritrovo in via Alzaia Naviglio, per poi salire a bordo e andare alla scoperta dello stesso Naviglio, delle sue particolarità e carratteristiche e delle realtà che vi ruotano attorno. Per informazioni ed avere maggiori dettagli sull’iniziativa, è possibile scrivere all’indirizzo mail turismo [at] lasolidarieta [dot] coop oppure contattare il numero di telefono 02/94920311 (interno 2) o ancora ‘Bellativa’ al 333/4943146.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi