meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 25°
Mer, 08/07/2020 - 12:20

data-top

mercoledì 08 luglio 2020 | ore 13:10

Si fa sport insieme

Dopo il successo della prima edizione, ecco il secondo appuntamento con la Festa dello Sport di Magenta. Tante associazioni e tante attività per grandi e piccoli.
Eventi - Festa dello Sport (Foto internet)

Dopo il successo della prima edizione, torna la Festa dello Sport a Magenta, che l'anno scorso aveva visto la partecipazione di tante associazioni, alcune ben radicate nel tessuto sociale magentino, altre di più recente creazione. Dalle 14.30 di sabato 21 settembre, allora, in piazza Liberazione e nelle vie del centro cittadino, verranno allestiti stand delle varie realtà associative e saranno numerose le dimostrazioni delle diverse discipline, in “Un'ottica di valorizzazione delle potenzialità aggregative, socializzanti e di promozione del benessere che lo sport offre”, come hanno spiegato gli organizzatori. La manifestazione è pertanto aperta alle società e alle associazioni sportive operanti sul territorio, insieme a quelle già partner del Comune in occasione di altri eventi. Per ulteriori informazioni, si invita a contattare l'ufficio Sport del Comune di Magenta (telefono 02/9735264, e-mail: sport [at] comunedimagenta [dot] it).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi