meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Ven, 19/04/2024 - 13:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 14:37

'Fun for Good'

L’associazione 'Aldieri for Children' ha organizzato un’iniziativa benefica per acquistare un ventilatore neonatale da donare al reparto di Pediatria dell’ospedale Fornaroli.
Magenta - Ospedale Fornaroli

L’associazione 'Aldieri for Children', impegnata nell’aiutare i piccoli pazienti oncologici, ha organizzato ‘Fun for Good’, un’iniziativa benefica con l’obiettivo di acquistare un ventilatore neonatale da donare al reparto di Pediatria dell’ospedale Fornaroli di Magenta. “Una festa di beneficenza nella quale è possibile sorridere e far sorridere anche i bambini che soffrono”, specifica l’associazione. L’evento, patrocinato dal Comune e dall'assessorato al Welfare di Regione Lombardia, si svolgerà dalle 11 alle 24 di sabato 21 e domenica 22 settembre, presso la tensostruttura allestita in piazza Mercato. Insieme alle bancarelle solidali, all’esposizione di automobili d’epoca e all’esibizione di 'Quad e Spyder Can Am', sono numerose le iniziative previste a favore dei bambini (truccabimbi e gonfiabili, 'Disegniamo insieme’, baby dance, intrattenimento con i supereroi e ‘La storia di Pallino’ raccontata dai volontari di 'Aldieri for Children'). La sera, inoltre, vi sarà l’esibizione del mago Dale, mentre la domenica pomeriggio si svolgerà la caccia al tesoro. L’area ristorazione sarà aperta a pranzo e cena e offrirà diversi menù (è consigliabile la prenotazione, da effettuare telefonando al numero 345/6934738 o scrivendo all'indirizzo mail info [at] aldieriforchildren [dot] org).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi