meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 18°
Sab, 20/04/2024 - 14:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 15:39

Luca Monolo... quanti successi!

L’atleta della Nuotatori Milanesi aggiunge, con questo secondo posto sul podio degli open water di Yeosu, un nuovo prezioso tassello al mosaico di successi sportivi.
Sport - Gare di nuoto in Corea

Sale sul podio di Gwangju, in Corea del Sud, Luca Monolo, atleta Master 50 della Nuotatori Milanesi e Presidente di Euro.PA Service S.r.l., la società con sede a Legnano, che fornisce servizi strumentali a supporto di sedici Comuni del territorio.
Dopo aver affrontato il mare del bacino coreano che ha ospitato, due settimane fa, i mondiali élite, Monolo, sabato 10 agosto, si consacra vice campione mondiale nella tre chilometri andata in scena in una calda ed afosa giornata estiva Gwangju: “Una gara veloce e dura fin dall’inizio, e con avversari agguerriti, circa cinquanta da tutto il mondo e uno sprint finale a tre - commenta - ma entusiasmante e con un risultato di cui sono certamente orgoglioso”.
E così, archiviate sia la partecipazione dello scorso week-end allo stretto di Messina, sia la trasferta di questi giorni a Gwangju, l’atleta della Nuotatori Milanesi aggiunge, con questo secondo posto sul podio degli open water di Yeosu, un nuovo prezioso tassello al mosaico di successi sportivi.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi