meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 20/04/2024 - 02:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 03:45

Di nuovo bimbi con Cristina D'Avena

Dopo il grande successo del 2015, Cristina D'Avena è tornata sul palco di piazza Libertà per un'altra serata di emozioni e tanti ricordi. Per una sera, tutti di nuovo bambini.
Arconate - Cristina D'Avena in concerto per la Patronale

Ancora una volta, anche quest’anno, il concertone per l’ultima sera della festa Patronale di Arconate è stato sold out. Oltre 4000 persone che per una notte hanno scelto di tornare bambini e cantare quelle sigle dei cartoni animati che hanno colorato la loro infanzia. Dragonball, Doraemon, Mila e Shiro e tanti altri tormentoni, tutti cantati dalla inconfondibile voce di Cristina D’Avena, che è tornata ad Arconate per la seconda volta nella sua carriera, dopo che già nel 2015 era salita sul palco di piazza Libertà. Decine di bambini letteralmente in visibilio hanno ballato e preso parte a quello che si è trasformato per certi istanti in un karaoke a cielo aperto. Tra i fuori programma anche un duetto dell’assessore Francesco Colombo sulle note di Holly e Benji. La serata, che si è svolta nel massimo della tranquillità, è stata preparata con grande meticolosità da oltre 130 collaboratori, che si sono prodigati, chi ai varchi d’accesso e chi nella piazza, per garantire la sicurezza dei presenti.

IL VIDEO CON ALCUNI MOMENTI DEL CONCERTO

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi