meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 21°
Mar, 04/08/2020 - 23:50

data-top

mercoledì 05 agosto 2020 | ore 00:54

L'ultimo e il primo volo

Le 22.30 e, quindi, le 6.30: saranno questi altri due momenti chiave della chiusura di Linate e del trasferimento delle attività a Malpensa. L'ultimo e il primo volo.
Malpensa - Aereo in decollo (Foto d'archivio)

Le 22.30 e, poi, le 6.30: detti così potrebbero sembrare due semplici e normalissimi orari, ma invece sono due degli appuntamenti principali dell'ormai imminente chiusura dell'aeroporto di Linate con il conseguente trasferimento delle attività tra Orio al Serio e soprattutto Malpensa. Sarà, infatti, in questi due momenti che, se da una parte, si saluterà ufficilamente lo scalo di Milano , dall'altra si darà il 'benvenuto' a quello della provincia di Varese. Già, perché alle 22.30 di oggi (venerdì 26 luglio) è in programma l'ultimo volo, appunto, da Linate, prima dello 'stop' di tre mesi (fino al 27 ottobre), mentre alle 6.30 di domani (27 luglio) ecco la partenza del primo volo dell'aeroporto del capoluogo dalla nuova e provvisoria sede di Malpensa.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi