meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 08:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 08:48

Via Sardegna in sicurezza

Interventi per rendere più sicura la via Sardegna, all'altezza di via Leopardi e IV Novembre. Amministrazione, uffici e polizia locale hanno studiato una serie di accorgimenti.
Bienate di Magnago - La via Sardegna

Più sicuri con alcuni semplici, ma fondamentali accorgimenti. Dalle scuole a chi si troverà a transitare in quella zona, insomma, l'attenzione è massima sia da parte del Comune e degli appositi uffici sia del comando di Polizia locale. E, allora, si sta lavorando, appunto, per mettere in campo una serie di iniziative e modifiche in via Sardegna, precisamente all'altezza con le vie Leopardi (dove ci sono le Elementari) e IV Novembre. Nello specifico, ci si muoverà con la realizzazione di un attraversamento in sicurezza e, in parallelo, di marciapiedi. Tutto ciò, appunto, per la tutela degli alunni che entrano o escono da scuola e, pertanto, delle loro famiglie che si recano in quella zona per accompagnarli all'inizio delle lezioni o andare a riprenderli al termine dell'orario scolastico e, allo stesso tempo, di coloro che percorrono quella zona.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi