meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Ven, 29/03/2024 - 16:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 17:02

Sulle punte a Belgrado

La Junior company dell'Accademia di danza di Arluno, diretta dalla coreografa Sabrina Bosco, alla 'conquista' della città e di altre località serbe. Danza di emozioni.
Arluno - La Junior company dell'Accademia di danza

La junior company dell'Accademia Danza di Arluno conquista Belgrado con 'La Vie Parisienne' il balletto diretto dalla coreografa Sabrina Bosco. La prima mondiale, tenutasi a Belgrado il 29 aprile in occasione della giornata mondiale della danza, ha visto tra i protagonisti Simone Giroletti, Chiara Lualdi, Valeria Mattina, Gloria Buzzi, Francesca Drusian, Sarah Attanasio e Roberto Osci. Dopo il grande successo della prima, 'La Vie Parisienne' ha toccato diverse città serbe tra cui Novi Pazar, Raška e Banja Koviljača, ottenendo posti importanti tra i più popolari telegiornali serbi e testate giornalistiche. E adesso... la tournée proseguirà in aututnno in altre sette località.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi