meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mer, 27/01/2021 - 17:50

data-top

mercoledì 27 gennaio 2021 | ore 18:00

Moscatelli lascia il consiglio

L'ex assessore della giunta di Massimo Olivares, dopo essere stata rieletta il 26 maggio, ha deciso di dimettersi da consigliere. "Disaccordo con le prime scelte prese".
Marcallo - Tiziana Moscatelli

Lunedì 10 giugno si è svolto il consiglio comunale d’insediamento a Marcallo, che ha riservato una sorpresa. Tiziana Moscatelli, eletta con la Lega con 63 preferenze e già assessore durante il precedente mandato, si è dimessa. Il fatto ha suscitato perplessità tra gli esponenti di Civica Marcallo con Casone, lista all’opposizione: “Una scelta che non ci aspettavamo. Attendiamo di conoscerne le motivazioni, dato che durante il consiglio non sono state fatte dichiarazioni a riguardo né dalla consigliera uscente (che era assente) né dal primo cittadino”. “Il disaccordo e la non condivisione delle prime scelte prese mi hanno portato a decidere per le mie dimissioni dal ruolo di consigliere”, ha dichiarato Tiziana Moscatelli. In particolare, la sua mancata riconferma nel ruolo di assessore avrebbe contribuito a tale decisione. “Durante il precedente mandato ho lavorato molto e collaborato con le associazioni - ha ricordato l'ex consigliere - Il mio impegno è stato riconosciuto anche in questi giorni quando, una volta diffusa la notizia delle mie dimissioni, ho ricevuto tanti messaggi di ringraziamento. Purtroppo questo percorso si è interrotto”. Tiziana Moscatelli ha poi ringraziato i suoi elettori, il precedente sindaco Massimo Olivares, le associazioni e augurato buon lavoro alla nuova Amministrazione.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi